Telese Terme

Lavori di messa in sicurezza dell'edificio scolastico di viale Minieri e doppi turni. Resta questo il punto più importante all'ordine del giorno dell'agenda politica della cittadina termale e così, questo pomeriggio, l'amministrazione guidata da Pasquale Carofano incontrerà sul tema la cittadinanza.

L'incontro, promosso dalla stessa amministrazione comunale, si terrà questo pomeriggio alle 19 presso la Sala Goccioloni del Parco delle Terme.

"In vista dell'imminente riapertura dell'anno scolastico - si legge su di un manifesto fatto affiggere dal sindaco Pasquale Carofano - essendo in corso di opera i lavori, per la messa in sicurezza dell'edificio adibito a Scuola Primaria in viale Minieri, finanziati nell'ambito dell'accelerazione della spesa della Regione Campania, l'amministrazione recepiti tutti i pareri sia dell'Ufficio Tecnico Comunale che del Dirigente Scolastico, avendo attentamente analizzte le varie soluzioni percorribili ha programmato un incontro pubblico".

"L'Amministrazione comunale - si legge nel manifesto - condividerà con tutta la Comunità la propria proposta finalizzata a ridurre eventuali diagi che si potrebbero generare per la prosecuzioni dei lavori che dovrebbero concludersi entro la fine di ottobre".

Vincenzo De Rosa