È amara la trasferta a Forte dei Marmi per la Campolongo Hospital Roller Salerno. La squadra di Massimo Giudice è uscita sconfitta 8-1 dalla pista dei toscani che hanno ipotecato il successo già nei primi venticinque minuti di gioco. Il match, in realtà, nella fase iniziale era rimasto in equilibrio.
Al 9' è Giovannelli a sbloccare il punteggio, prima della doppietta di Lombardi che in pochi secondi fissa il risultato sul 3-0. Salerno prova a reagire con Durante che approfitta di un errore della retroguardia di casa e riapre il match. Ma ad 1'55'' dall'intervallo è Chereches a trovare il poker. Nella ripresa Salerno riesce a tenere per i primi dieci minuti. Poi Forte dei Marmi dilaga e prende il largo grazie alle reti di Poletti, Bicicchi, ancora Poletti e Cacciaguerra che fissano il risultato sull'8-1.
"Loro avevano un passo in più rispetto a noi. Noi non siamo mai riusciti a tamponare bene in difesa e in avanti siamo stati sterili", ha detto l'allenatore dei salernitani Massimo Giudice. "Per cercare di riprenderla abbiamo fatto anche peggio. Dobbiamo allenarci bene e mettere in pista ciò che proviamo in settimana. Queste sconfitte possono far bene per tornare con i piedi per terra. La serie A2 è un percorso difficile che va affrontato con grande concentrazione ed intensità".
Sabato alle 19.30 la Campolongo Hospital Roller Salerno affronterà la Gamma Innovation Sarzana al Palatulimieri.
Hockey pista, C.H. Roller Salerno ko a Forte dei Marmi
Campani battuti per 8-1 in un match deciso già nella prima parte di gara.
Redazione Ottopagine