Serino

In Prima Categoria c’è già una società che praticamente chiuso il suo mercato ed è il Rizla Group Serino, che parteciperò per la prima volta al campionato di Prima Categoria. La campagna acquisti, caratterizzata dall’arrivo di molti calciatori, si è chiusa con il botto nel momento in cui Giuseppe Maffei, ex attaccante di Real Forino, Solofra e Hispanika si è legato alla società del presidente Alfieri. Un acquisto che sulla carta dovrebbe garantire quel numero di reti necessarie per una squadra che punta a una salvezza ma che, strada facendo, potrebbe alzare l’asticella del suo obiettivo stagionale.

Anche la Polisportiva Calitri, anch’essa neopromossa come il Rizla Group Serino, ha ufficializzato i primi movimenti di mercato. Dopo la firma del centrocampisti Rocco Zarrilli, sono approdati alla corte della società del presidente Cestone altri tre nomi: Gabriele Petullo, Vito Tartaglia e Vito Marzullo. Per l’attacco a giorni verrà ufficializzata l’arrivo di una nuova punta. C’è grande attesa intorno alla squadra che nascerà e che si pone l’obiettivo di ben figurare nel nuovo torneo.

Infine ci sono notizie anche da Sturno. A guidare la compagine del presidente Graziosi sarà mister Massimo Borazzo, ex tecnico del settore giovanile dell’Avellino. Per mercoledi è fissata alle ore 17.00 presso il Castagneto di Sturno un test amichevole con il Potenza, utile a mister Borrazzo per conoscere la squadra. Successivamente, insieme all’operato del direttore sportivo Angelo Antonio Graziosi, si comincerà a pianificare il mercato.

Raffaele Buonavita