Avellino

Alle 14.30 sarà ritorno in campo subito dopo la chiusura della sessione invernale di calciomercato. L'Avellino ha la sua nuova prima punta, Michele Marconi, e il calendario pone subito la sfida contro un ex, ancora con il cartellino di proprietà dei biancoverdi, Jacopo Murano, ripartito con forza in maglia Potenza, protagonista nel buonissimo punto ottenuto a Crotone dai lucani.

La probabile formazione biancoverde

Rosa rivoluzionata anche nelle ultime ore e occhio, quindi, a nuove soluzioni tattiche per i lupi, ma l'undici dovrebbe essere strutturato con la conferma del 4-3-3 con Marcone tra i pali (Pane recuperato, ma in panchina). Appare tutto pronto l'esordio di Benedetti in virtù dell'assenza di Auriletto per squalifica e di Aya per infortunio. Prosegue l'alternanza Ricciardi-Rizzo con il primo favorito per la gara di Potenza e con Tito sulla corsia sinistra. A centrocampo il trio Maisto-Casarini-Mazzocco con Marconi jolly immediato: dovrebbe essere schierato sin dal primo minuto al "Viviani" al centro dell'attacco con Russo e Trotta esterni offensivi.

Ubaldi arbitro al "Viviani"

Potenza-Avellino sarà diretta da Mattia Ubaldi della sezione di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti, Alessandro Parisi della sezione di Bari e Michele Rispoli della sezione di Locri, con Giuseppe Mucera della sezione di Palermo quarto ufficiale. C'è un precedente con Ubaldi arbitro: in stagione il pari (0-0) tra l'Avellino e la Gelbison.