Sant'Agata de Goti

L'ultima parola sarà del gup Vincenzo Landolfi, che dovrà decidere se spedirlo a giudizio, come ha chiesto il pm Maria Colucci, o dichiarare il non doversi procedere nei confronti di un 50enne di Sant'Agata dei Goti, accusato di violenza sessuale.

Difeso dall'avvocato Alessandro Della Ratta, l'uomo è stato tirato in ballo da un'indagine dei carabinieri avviata dopo la denuncia presentata da una 58enne, assistita dall'avvocato Ettore Marcarelli. Ai militari aveva riferito che il 19 maggio del 2021, mentre si trovava in un discount di Sant'Agata dei Goti, sarebbe stata bersaglio delle presunte 'attenzioni' che le avrebbe riservato l'imputato.

Tutto sarebbe accaduto nel reparto detersivi: mentre lei faceva la spesa, l'allora 48enne l'avrebbe avvicinata e le avrebbe palpeggiato il sedere, rimanendo attaccato alla parte posteriore del corpo della donna, al punto da farle sentire il fiato sul collo.

Un comportamento che l'interessato ha sempre negato, sostenendo di aver lievemente toccato la parte offesa mentre stava passando per prendere dei prodotti. Circostanze al centro di un'attività investigativa che ha anche ricostruito le distanze tra uno scaffale e l'altro. Martedì l'appuntamento dinanzi al giudice.