Doppio colpo per l'Ebolitana di Mister Salvatore Nastri, ingaggiati i centrocampisti Pietro Mazza e Donato Doto.
Il direttore generale Ramon Taglianetti è riuscito a togliere dal mercato i due promettenti calciatori:"Sono due ragazzi molto interessanti, bravi tecnicamente e nonostante la loro giovane età, hanno militato in squadre importanti. Pietro Mazza è un novantadue, ha vestito la maglia di una formazione di serie B in Romania, ma proviene anche da esperienze nella Salenitana e Poseidon. Invece Donato Doto è un classe 1998, e lo scorso anno ha giocato nella Salernitana. Entrmbi hanno tanta grinta da vendere, aggrediscono gli avversari, corrono su ogni pallone. Insomma hanno una spinta agonistica importante, oltre alla tecnica".
Soddisfazione per per gli acquisti anche per il presidente Fiore Reppuccia, per il suo vice Ercole Miceli, i dirigenti Marco Forlenza, Domenico Buono e Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno. Ma il mercato non è ancora finito.
Il direttore Taglianetti, non svela i nomi, ma ha in canna altri due colpi. Si tratta di un centrocampista e di un difensore:"Stiamo sondando il mercato- spiega Taglianetti- la squadra ha già una buona ossatura, se riusciamo ad inserire altri tasselli ben vengano. Confido intanto nell'ottimo lavoro di mister Nastri che in questi giorni ha fatto lavorare sodo i calciatori a sua disposizione".
Intanto mercoledì altra amichevole alle 16.30 al Dirceu, contro il Calpazio, che milita in promozione, ma ha allaestito una compagine pronta per il salto di categoria. Venerdì altra amichevole contro il Salernum sempre alle 16.30 al Dirceu. Domenica mattina alle dieci invece altro test contro la rappresentativa disoccupati di Napoli.
Redazione Sa