Benevento

E' ricoverato in prognosi riservata al San Pio di Benevento il 61enne, dipendente della Trotta bus, rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro mentre rea all'interno dell'azienda.
L'uomo è stato travolto mentre era sul piazzale da un autobus in manovra che doveva cominciare le corse. È accaduto l'altra sera in via Santa Colomba. Erano circa le 18 quando, secondo una prima ricostruzione, il 61enne sembra si trovasse nell'area dove i pullman di città transitano prima di entrare nel deposito. All'improvviso il bus, guidato da uno degli autisti di linea, lo ha travolto investendolo.

È stato il conducente del mezzo e altri dipendente a far scattare immediatamente l'allarme. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che hanno trasportato il malcapitato in codice rosso al San Pio di Benevento dove i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e ricoverato in prognosi riservata a causa delle ferite riportate.

Al deposito sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, con il comandante Fioravante Bosco, che hanno effettuato i rilievi e sequestrato l'autobus coinvolto nell'incidente e relazionato al magistrato di turno. Al vaglio degli investigatori anche le immagini del sistema di videosorveglianza interna all'azienda.