Irene, da Montaguto al set del porno. Avevano titolato così qualche giorno fa su Ottopagine ed è scoppiato il finimondo. Un paese letteralmente in subbuglio. Un racconto pubblicato anche su Otto Channel nel servizio del tg.
“E’ scoppiato davvero il finimondo. Evidentemente non si aspettavano questa notizia in un paese così piccolo. Ma lo immaginavo ed è stata anche una soddisfazione vedere tanti commenti positivi.”
Circa 30.000 visualizzazioni in poche ore sul quotidiano on line Ottopagine diretto da Pierluigi Melillo, in tanti hanno letto la tua storia, criticando anche pesantemente questa scelta. Ti hanno bacchettata ma c’è anche chi ha difeso la tua scelta...
“Mi aspettavo tutto questo. Insulti, pregiudizi, ma detto sinceramente fa parte del mio lavoro. E’ normale. E mi fa anche piacere, perché tutto questo mi è di aiuto nel migliorarmi sempre di più.”
Com’è il rapporto con la tua famiglia innanzitutto. Come l’ha presa...
“Ho iniziato come semplice modella, poi ho cominciato a vendere le mie foto di nudo. Mi sono seduta a tavolino con mio padre. Gli ho raccontato tutto. E lui mi ha detto: basta che sei felice e mi dici tutto. E’ stato un papà.”
Molti forse non conoscono realmente la tua vita, c’è un passato dietro tutto questo...
“C’è purtroppo un passato difficile. Ne sono consapevole e me lo tengo, perchè nonostante sia stato burrascoso, mi ha fatto bene, mi ha fatto capire tante cose, ed è grazie a tutto ciò se ora mi ritrovo qui a vivere questa vita in una maniera un po' più sciolta e viva.”
Dove sogni di arrivare...
“Spero di arrivare in alto, di diventare un giorno come Malena. E’ lei la mia fonte di ispirazione.”