Lo hanno riconosciuto anche per il giubbotto con una serie di stemmi che indossava. E' bastata un'occhiata alle immagini per risalire a lui che è già noto alle forze dell'ordine. Lui è Salvatore Giangregorio, 35 anni, di Benevento, nuovamente arrestato dalla Volante per furto aggravato.
L'intervento degli agenti nel tardo pomeriggio di ieri, quando è scattato l'allarme anti intrusione di cui è dotato un negozio di parucchieri a contrada Piano Cappello. Una volta sul posto, i poliziotti hanno visionato le riprese del sistema di videosorveglianza che aveva immortalato l'autore dell'incursione, poi hanno raggiunto l'abitazione del 35enne, che, a qel punto, ha consegnato il giubbino, all'interno del quale erano ancora custoditi i 43 euro rubati nel'attività commerciale.
Giangregorio, già ai domiciliari per furto e ricettazione, è stato condotto negli uffici della Questura, poi, su ordine del pm Giulio Barbato, sottoposto nuovamente agli arresti in casa. E' difeso dall'avvocato Francesco Fusco.