San Martino Valle Caudina

C’è sconcerto e dolore nel comune di San Martino Valle Caudina, paese d’origine di Carlo Clemente, il 36 enne morto a a Castel Viscardo, in provincia di Terni, mentre lavorava.

Lascia moglie e due figli

Il giovane, che lascia moglie e due figli piccoli, è caduto da una altezza di cinque metri. Secondo una prima ricostruzione avrebbe battuto la testa.   I carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina hanno avuto il difficile compito di comunicare la tragica notizia ai familiari dell'operaio che questa mattina si sono recati a Terni per il riconoscimento della salma.  

Lutto cittadino a San Martino 

A San Martino, invece il dolore è forte, il vicesindaco Mario Lo Iaco ha espresso il suo cordoglio ricordando la persona di Carlo. «Un ragazzo solare, sempre con il sorriso sulle labbra - ha detto - e poi un grande lavoratore». Intanto, il Comune fa sapere che in attesa dell’autopsia è pronto a proclamare il lutto cittadino nel giorno dei funerali.

Il dolore del sindaco

Costernato si è detto il sindaco di San Martino Valle Caudina,  Pasquale Pisano che conosce molto bene la famiglia di Carlo che vive in via Torretiello. “Un dolore”, ha detto “che avvolge l’intero paese”.