Serino

La speranza è finita. E' stato ritrovato privo di vita in un fondo agricolo insieme alla sua autovettura l'86enne, Giuseppe Cipolletta, noto costruttore di Avellino che da ieri pomeriggio aveva fatto perdere le sue tracce dopo aver pranzato con la sua famiglia, nel giorno di Santo Stefano, nel serinese. Lo hanno cercato ininterrottamente i vigili del fuoco di Avellino insieme ai volontari, carabinieri, parenti ed amici. 

Le attività sono continuate per tutta la notte, con le squadre terrestri coordinate dal posto di comando avanzato posizionato nei pressi del Cimitero di Cesinali, e sono proseguite con l'ausilio del nucleo cinofili e dell'elicottero dei Vigili del Fuoco del nucleo regionale di Pontecagnano.

Purtroppo durante la mattinata, il proprietario di un fondo nel comune di Serino, località bivio Serino-Giffoni, ha trovato l'autovettura dell'uomo, ed il suo corpo privo di vita.

I vigili del fuoco di Avellino, hanno prima recuperato il veicolo e poi il corpo, affidandolo alle autorità giudiziarie per gli adempimenti di rito. Si pensa che l'anziano sia rimasto vittima di un incidente stradale.