Circa 150 pasti di natale distribuiti nelle case a persone bisognose, sole o ammalate. Un grande lavoro di squadra, in sinergia che ha visto attivamente impegnate diverse associazioni di volontariato che operano sul territorio ad Ariano Irpino.
A fare gli onori di casa nel quartier generale di via Villa Caracciolo, la pubblica assistenza Vita, oramai già collaudata per questo tipo di iniziative
In campo: Lions club, Croce Rossa, Fratres donatori sangue e Aios protezione civile parrochia Santa Maria dei Martiri. I pasti preparati dello chef sono stati trapsortati nei rispettivi domicili delle famiglie che ne hanno fatto richiesta, da un capo all'altro della città.
"E' stata un'esperienza bellissima - ci ha detto uno dei volontari - un arricchimento personale. Abbiano toccato con mano le difficoltà di chi per svariati motivi non potrà festeggiare un sereno Natale. "
Il tutto è stato reso possibile grazie al banco alimentare della Campania, Pregis Antonio e Gianluca, il ristorante la Pignata, ortofrutta Giovanni Elviro, ingrosso frutta Duilio La Porta, Panificio Maraia, Psb e la cooperativa agricola La Molara.