Scafati

Iniziati i lavori di ripristino e messa in sicurezza del parco giochi in villa comunale. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, attraverso il suo profilo facebook. “Ci scusiamo per il disagio arrecato alle famiglie - l'avviso del primo cittadino scafatese -, che purtroppo non potranno per il momento usufruire delle giostrine per i loro bambini".

"I lavori di manutenzione necessari per la sicurezza termineranno nel giro di una settimana e cercheremo d renderli disponibili per il prossimo appuntamento di Vivi la Villa”, evento molto atteso nella cittadina".  Dovranno avere un po' di pazienza le mamme e i loro bambini, per poter riaccedere al parco giochi, che dopo i lavori, però, saranno sicuramente più sicuri. Nel frattempo, avviati i lavori di manutenzione , taglio dell' erba e potatura in tutti i plessi scolastici. A breve cominceranno anche i lavori di manutenzione e taglio dell' erba sulla pista ciclabile e parco giochi antistante.

Dopo l’estate invece, saranno completate le grandi opere di Scafati. Mercoledì saranno avviati i lavori alla rete fognaria (appalto da 19 milioni di euro), che consentiranno di risolvere il problema degli allagamenti provenienti dal Vesuviano. 

 

Redazione Sa