"Un Natale all'insegna della solidarietà, il nostro intento è quello di regalare un sorriso a tutti coloro che vivono in condizioni di estrema difficoltà. Noi ce la metteremo tutta, anche attraverso l'eventuale trasporto, rivolto a persone che non potranno raggiungere, per varie ragioni il luogo in cui avverrà il pranzo. La nostra squadra di volontari è pronta ad intervenire e a raccogliere le varie adesioni."
A parlare è la responsabile dell'associazione Panacea di Ariano Irpino Maria Spina Pratola, attivamente impegnata anche in questo Natale 2022 al fianco degli ultimi.
Ad offrire il pranzo che si svolgerà all'interno della sede del circolo della terza età di rione Martiri i ristoratori arianesi, come sempre solidali. Per contatti e adesioni 339.4865023.
"Ne approfitto per ringraziare ancora una volta imprenditori, professionisti e operatori commerciali che sono al nostro fianco. Un pensiero va a Davide Martiniello Pam, alle sorelle Belardo dell'antico forno, la pasticceria Incontro con Roberta Puopolo e tutto lo staff, biscottificio Lo Conte e ad Antonio Testi."
Una grande onda di solidarietà che avvolto tante famiglie bisognose e in difficoltà economiche in tutto il periodo delle festività.
"Intendiamo ringraziare ancora il team Martiniello della Pam, Farine Magiche Lo Conte, Pasta Baronia e il Galeone del cioccolato a Frigento."