Benevento

Premiato anche Francesco Forte nel corso degli Italian Sport Awards per il rendimento della scorsa stagione. L'attaccante giallorosso si è espresso così ai microfoni di Ottochannel: 

"Ringrazio i miei compagni che mi hanno permesso di raggiungere questo riconoscimento importante. Sono contento e bisogna continuare così. Questo è un campionato tosto, le squadre sono tutte attrezzate. Mi devo far trovare pronto". 

"Ho sempre detto che questo è un torneo dove si fa fatica a creare. Il calcio è strano, bisogna aspettare che la ruota giri". 

"La mia condizione? Sto bene. Ho giocato due partite da novanta minuti dopo un po' di tempo che non giocavo. Sto bene, ho avuto un piccolo acciacco ma niente di che. La sosta ci permetterà di recuperare, ma prima c'è il Perugia". 

"Preoccupato dal mercato di gennaio? Credo in me stesso, non ho bisogno di pensare a niente. Credo nel lavoro. Tutto il resto non mi interessa".

"Da quando sto a Benevento ho segnato 10 gol in 35 partite. Ultimamente si trova un capro espiatorio, ma i numeri rispettano la mia media".