Solofra

Visita a Solofra del sottosegretario alle infrastrutture Tullio Ferrante. L'esponente del governo Meloni ha incontrato prima il sindaco Nicola Moretti a palazzo Orsini e poi si è dedicato a un paio di aziende conciarie del territorio.

Ferrante ha rilanciato l'impegno dell'esecutivo per la terza corsia del raccordo autostradale Avellino-Salerno e per migliorare tutte le opere infrastrutturali ad esso collegate. “E' una nostra priorità la realizzazione della terza corsia ma anche un nuovo svincolo che immetta direttamente nella zona industriale e il miglioramento della linea ferroviaria Solofra-Fisciano, tutto nell'ottica di rendere più efficienti i collegamenti nelle aree interne e nella zona dell'Università”.

Ferrante ha anche promesso di farsi portavoce con il suo governo per rilanciare il distretto conciario solofrano, "eccellenza del territorio e della Regione Campania"

Presenti, all'appuntamento, la coordinatrice cittadina di Forza Italia, Anna Maria Vittoria Vecchione, il sindaco di Chiusano di San Domenico Carmine De Angelis, che recentemente è stato nominato consigliere del Vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, l'architetto Antonio D'Urso, consigliere di minoranza del Comune di Solofra e gli esponenti dell'associazione Solofra Libera.