Salerno

Dolore per la morte del 32enne di Nocera Superiore Domenico Santucci. Il ragazzo, che lavorava in un bar in città, ha perso la vita in un incidente stradale a Salerno. Era a bordo di una moto quando, all’altezza del sottopasso situato di fronte al Grand Hotel, in via Torrione, mentre era diretto verso il centro, ha urtato il cordolo dello spartitraffico posizionato al centro della carreggiata, andando a sbattere sull'asfalto.

La ricostruzione dell'incidente

Il 32enne Domenico Santucci, intorno all'una e trenta di notte ha perso il controllo della moto che stava guidando, finendo con violenza contro il marciapiede. Nell'impatto, nonostante il mezzo andasse a velocità ridotta, ha battuto la testa, riportando un trauma cranico che si è rivelato per lui fatale, nonostante la corsa in ambulanza e i vari tentativi di rianimarlo. Il 32enne è stato condotto in codice rosso all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove purtroppo è arrivato già senza vita. Sul caso indaga la polizia che sta cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

Escluso il coinvolgimento di altri mezzi o persone. Una tragedia che ha riacceso le polemiche sulla sicurezza stradale in città. Proprio in quel tratto di carreggiata tanti i cittadini che lamentano il pericolo rappresentato dagli spartitraffico che spesso creano disagi ad automobilisti e centauri.