Alle 21 sarà calcio d'inizio di Avellino - Juve Stabia, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C (girone C): caccia alla continuità per i lupi dopo la vittoria con il Taranto dell'ex Capuano (4-0). L'Avellino punta al secondo successo casalingo consecutivo, utile per dare stabilità nel percorso di ripartenza dopo le due sconfitte consecutive che avevano relegato il gruppo irpino in zona playout.
Le scelte di Rastelli
Si prospettano diverse conferme nell'undici iniziale con Pane tra i pali e la linea difensiva composta da Auriletto e Moretti centrali e da Tito e Rizzo esterni. A centrocampo ci saranno Casarini, Matera e Maisto con Russo trequartista alle spalle del duo composto da Gambale e Trotta. Murano partirà dalla panchina. Rastelli non può contare su Ricciardi, Micovschi, Aya, Dall'Oglio e Di Gaudio.
Così le vespe al "Partenio-Lombardi"
La Juve Stabia dovrebbe puntare sul 4-3-3 con il trio offensivo composto da Pandolfi, Santos e D'Agostino. La squadra di Colucci è reduce dal pari casalingo (0-0) con il Potenza: riprova della solidità difensiva, ma anche di un attacco spuntato nelle ultime giornate di campionato. Il tecnico non potrà contare su Bentivegna, Cinaglia, Esposito e Tonucci nel derby del "Partenio-Lombardi" con Erradi e Sarri non convocati.