Sono oltre trecento le adesioni, tra cui quella del senatore di Fratelli d'Italia Domenico Matera, sottoscritte nella giornata di ieri a Benevento per l'iniziativa
dell’ Aslim Italy (Associazione Liberi Imprenditori Italiani), volta alla raccolta firme a sostegno della pace fiscale e contro le cartelle “pazze” esattoriali.
Lo rende noto il presidente dell’associazione degli imprenditori Alessandro Fucci, con sede legale a Limatola e oltre cinquanta sedi in Italia.
"E' stato un vero e proprio successo - commenta soddisfatto Fucci, che ringrazia il Comune del capoluogo sannita per l'autorizzazione - aver ricevuto tantissime adesioni presso il nostro gazebo allestito in piazza Risorgimento. Tante persone, soprattutto imprenditori e titolari di partite iva, ci hanno spinto a resistere e a portare avanti l'iniziativa più che condivisa".
"Tra le numerose presenze - conclude Fucci - va segnalata quella del senatore Domenico Matera che, aderendo alla sottoscrizione promossa dalla nostra associazione, ci onora e incoraggia a continuare nel nostro 'tour', partito appunto ieri dalla città di Benevento come primo capoluogo di provincia in Campania".
La prossima tappa sarà infatti la città di Caserta.
Anche Matera firma l'appello di AsLim contro le cartelle pazze
Fucci: "Un successo: tanti imprenditori vicini alla nostra iniziativa"
Redazione Ottopagine