Una serata speciale, una serata dedicata alla Cavese. Con lo slogan #LaNostraSquadraPrimaDiTutto ieri sera piazza San Francesco è stata invasa dai tifosi biancoblu, tutti e duemila desiderosi di salutare la squadra del proprio cuore.
Duo ore di vero spettacolo condotte da Ertilia Giordano, quelle nelle quali la città ha abbracciato simbolicamente i tanti volti nuovi. Una grande macchina organizzativa messa in moto dal presidente Domenico Campitiello: “E’ una serata fantastica, tutti voi tifosi siete fantastici. Vi prometto un grande lavoro – le affermazioni iniziali del numero uno nel corso della presentazione -. Il lavoro del resto è alla base di tutto, e quindi una grande programmazione ed uno staff all’altezza. Ma anche i migliori giocatori che una città come Cava potesse meritare”.
Tanti applausi non solo per il presidente ma anche per Emilio Longo: “Abbiamo una voglia matta di iniziare, cercheremo in tutti i modi di regalare un sogno alla città – le parole dette alla tifoseria dal neo tecnico metelliano -. Quello che contano, però, sono i fatti, la squadra sin dal primo giorno ha iniziato a lavorare duramente senza mai tirarsi indietro”.
Quella squadra che i tifosi ha accolto con grande calore, squadra arricchita di due volti nuovi. A sorpresa, infatti, la Cavese ha presentato alla piazza Francesco Sabatucci e Gianluca Galullo.
Nel corso della serata poi, oltre a qualche anticipazione sulla nuova Scuola Calcio USD Cavese 1919, prime indiscrezioni anche sulla campagna abbonamenti 2015-216. #ZumbZumbUagliò lo slogan scelto dalla società.
Redazione Sa