Un 46enne ha distrutto la sua Lamborghini Huracan non lontano dal casello Avellino Est dell’autostrada A16 Napoli-Canosa. Lui e un'altra persona che viaggiava sul sedile passeggero sono rimasti leggermente feriti.
La vettura, che ha un valore di poco inferiore ai duecentomila euro, si è incendiata. E’ stata ridotta a uno scheletro dalle fiamme. E’ stato provvidenziale l’intervento degli agenti della Polizia Stradale della Sottosezione Avellino Ovest, coordinati dall’ispettore Oreste Bruno. Sul posto i vigili del fuoco di Avellino che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la sede stradale. Il tratto di strada è stato chiuso per qualche ora per consentire le operazioni di spegnimento.
Secondo una prima ricostruzione, la Lamborghini si è prima schiantata contro il guard-rail e poi contro il muro alla destra della carreggiata. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Non si esclude che il conducente abbia perso il controllo della potente e costosa vettura per la velocità sostenuta e il fondo reso viscido dalla pioggia.
Con una Lamborghini in autostrada a 300 all'ora: si schianta e distrugge l'auto
Un 46enne ha distrutto la sua Lamborghini Huracan non lontano dal casello Avellino Est
Paola Iandolo