Era appena sceso dallo scuolabus che da Benevento, dove frequenta la scuola primaria, lo aveva portato a contrada Scafa dove abita quando un'auto lo ha travolto e scaraventato sull'asfalto. È stato trasportato in codice rosso al San Pio di Benevento per una serie di ferite riportate il bambino di appena sei anni investito da una Fiat Panda a contrada Scafa, intorno alle 14. scattato l'allarme, sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia municipale, della Volante e i sanitari dell'Unità di rianimazione del 118 Croce Rossa che hanno stabilizzato il piccolo e lo hanno poi trasferito al pronto soccorso del Rummo. Sulla dinamica dell'incidente sono ora in corso le indagini degli agenti della municipale che hanno effettuato i rilievi.
Momenti di autentico terrore per la famiglia del bambino e sia per gli altri bambini ancora a bordo del mezzo del trasporto pubblico urbano che per i conducenti che hanno immediatamente fatto scattare l'allarme ai soccorritori.
Giunto in ospedale il piccolo è stato preso in carico dai medici di emergenza e dai pediatri del padiglione San Pio. Il piccolo ha riportato una serie di ferite durante l'urto.
Scende dallo scuolabus e viene investito, ferito un bimbo
Incidente a contrada Scafa di Benevento. Il piccolo trasportato al San Pio in codice rosso
Alessandro Fallarino