Salerno

“Crediamo che il mezzo passo vada eliminato dal confronto politico. Ora non è il tempo delle mezze misure: tutto il centrodestra deve trovare, sul campo, le ragioni di una unità non di facciata ma vera”.

Questo il monito di Antonio Roscia, Presidente Club Forza Silvio Salerno, che mostra segni di apertura alla Lega Nord, che ha annunciato un’iniziativa contro il presidente del consiglio Matteo Renzi.

“A Novembre appoggeremo l' iniziativa della tre giorni blocca Italia, promossa da Matteo Salvini, per dare una scossa forte a Renzi, per mandarlo a casa, per ridare dignitá al nostro Paese. Poco ci importa se l' idea della mobilitazione sia venuta al Leader della Lega: noi guardiamo alla sostanza e non a chi ha per primo una buona idea".

"Non soffriamo di gelosie e non crediamo abbia senso invocare o meno primogeniture. Ora la misura è colma: dobbiamo stare uniti, tutti noi del centrodestra. Per questo, esortiamo Forza Italia Salerno ad aderire alla iniziativa contro Renzi. Noi ci saremo comunque, contro le sinistre che stanno portando l' Italia al collasso morale e sociale, alla desertificazione  economica e storica, alla cancellazione della nostra identità”. 

 

Redazione Sa