Napoli

La prima giornata dell’ATP 250 Napoli Cup è stata da incubo per giocatori, tifosi e organizzatori. Campi impraticabili e tutto rinviato a domani, almeno per il tabellone di qualificazione. 

Una situazione che ha dell’assurdo e ha trovato tutti impreparati. I campi, provati dai giocatori, non garantivano la regolarità del gioco con rimbalzi irregolari. Situazione che ha portato gli organizzatori a prendere provvedimenti ed emettere il seguente comunicato. 

“Gli incontri del primo turno del tabellone di qualificazione della Tennis Napoli Cup by Banca di Credito Popolare, torneo ATP 250,  inizialmente in programma oggi, sono stati rinviati a domani, domenica 16 ottobre, e si svolgeranno presso il Tennis Club Pozzuoli. 
L’inizio dei match è fissato per le ore 10 e le partite si disputeranno a porte chiuse. Il rinvio e lo spostamento si sono resi necessari per consentire il ripristino dei campi da gioco del Tennis Club Napoli – sia quelli all’interno del circolo che quello nell’Arena allestita alla Rotonda Diaz – attualmente impraticabili per motivi tecnici imprevedibili, non dipesi dall’organizzazione e causati dalla composizione dei campi. 
I possessori di biglietto per le due giornate dedicate alle qualificazioni – oggi e domani – potranno chiedere il rimborso totale o sostituire il proprio ticket per assistere alle partite delle prime due giornate del tabellone principale, scegliendo fra la sessione diurna o quella serale. 
Richiesta di rimborso: i detentori di biglietti acquistati online potranno indirizzare la richiesta via e-mail a info@azzurroservice.net inserendo nell’oggetto “rimborso ATP 250 Napoli”. Nel corpo della mail va inserito il proprio nominativo seguito dalla dicitura “rimborso qualificazioni”. Chi ha invece acquistato il biglietto presso uno dei punti vendita autorizzati AzzurroService può fare richiesta di rimborso recandosi direttamente al punto vendita utilizzato. In alternativa c’è la possibilità di richiedere il biglietto sostitutivo scegliendo tra le giornate di lunedì 17 o martedì 18 ottobre scrivendo allo stesso indirizzo e-mail (info@azzurroservice.net), specificando nell’oggetto il riferimento “cambio biglietto. Domani, domenica 16 ottobre, alle 10:00 è convocata una conferenza stampa presso il Tennis Club Napoli alla presenza del presidente del Circolo Riccardo Villari e dell’organizzatore del torneo Cosimo Napolitano”.