Cresce l’entusiasmo a Cava de’ Tirreni in vista della presentazione ufficiale della formazione metelliana. L’appuntamento è fissato per mercoledì alle 19 in piazza San Francesco dove la torcida blufoncè abbraccerà i propri beniamini, facendo sentire tutto il proprio calore.
È anche per questo che i gruppi della Curva Sud Catello Mari, per l’occasione, si stanno organizzando nel migliore dei modi. Gli ultras, infatti, come ribadito in un manifesto, si ritroveranno alle 19 in piazza Lentini per poi «incamminarci insieme, carichi di entusiasmo, senso di appartenenza, verso piazza San Francesco».
Una dimostrazione d’affetto eloquente da parte di una piazza che, con l’arrivo di patron Campitiello, si prepara a vivere un campionato da protagonista.
«La nostra stagione calcistica si avvicina - si legge nel manifesto - e noi, dome sempre, dobbiamo essere carichi, pronti a difendere la nostra fede, a far accrescere in tutti l’orgoglio di appartenere a Cava de’ Tirreni e alla Cavese Calcio».
Per l’occasione i tifosi chiedono di vestirsi di biancoblu, «i colori che da 96 anni hanno sempre significato Cavese Calcio».
Redazione Sa