La "banda del rame" colpisce anche la città di Angri. Nella notte, ignoti si sono introdotti all'interno del campo sportivo P. Novi, trafugando i cavi in rame dall'impianto di illuminazione e "provocando un ingente danno economico alla struttura".
A raccontare quanto accaduto è stato il sindaco della città dell'Agro, Cosimo Ferraioli. Anche Angri è stata quindi colpita da questa nuova ondata di furti “fuori misura”, dopo che nei giorni scorsi lo stesso atto è stato perpetrato a Scafati.
Dopo il Polverificio, infatti, sono finiti nelle grinfie della "banda del rame" anche lo stadio comunale Vitiello e il Palamangano. Entrambe le strutture sono state saccheggiate ed hanno riportato ingenti i danni. Il "Giovanni Vitello" è purtroppo al momento inutilizzabile, siccome i ladri hanno trafugato tutto il rame dai cavi elettrici. Al PalaMangano, invece, sono stati portati via diversi computer e portatili.
"Sono state già acquisite le immagini di videosorveglianza, ma nel frattempo è purtroppo compromessa la fruibilità del campo nelle ore serali", ha fatto sapere il primo cittadino Ferraioli. Spetterà ora alle forze dell'ordine risalire all'identità dei responsabili.