Campagna

Schianto in autostrada all'altezza di Campagna, un'intera famiglia finisce ricoverata all'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno.

Continua la serie infinita di incidenti che stanno funestando le strade della Provincia a Sud di Salerno. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto sabato pomeriggio poco dopo le 18,30. 

Una Reanault Scenic, con a bordo padre, madre ed una bimba, mentre percorreva l’Autostrada A3 in direzione Nord all’altezza degli svincoli di Campagna e Contursi Terme, si è andata a schiantare contro le protezioni laterali, per motivi ancora in corso d’accertamento. L’impatto è stato violentissimo, tanto da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuco per estrarre i feriti dalle lamiere contorte. 

Sul posto anche i volontari del Vopi, che dopo le operazioni dei caschi rossi, anno prestato le prime cure alla famiglia, per poi trasportare tutti e tre i membri, d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno, San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

A destare particolare preoccupazioni sono le condizioni della figlia della coppia: la bimba ha riportato un trauma cranico, conseguenza dell’impatto contro il finestrino della vettura, ed alcune escoriazioni al volto.

 

Redazione Sa