Calitri

Un gradito ritorno a Calitri. La società biancorossa ha ufficializzato l’acquisto del centrocampista Rocco Zarrilli, reduce da importanti stagioni nei campionati di Promozione con Bisaccia, Lioni e Raponi. Zarrilli, calitrese doc, torna a Calitri dopo sette anni ed è apprezzato soprattutto per la sua duttilità e la capacità di sapersi adattare in tutti i ruoli del centrocampo. Altra notizia ufficiale è la firma del portiere Luca Rosamilia, uno dei protagonisti della vittoria dello scorso campionato, che resterà a difendere la porta del Calitri anche per questa stagione. Per la prossima settimana saranno ufficializzati nuovi arrivi.

In casa Centro Storico Avellino è arrivata, anche se era quasi scontata, il rinnovo di Fabrizio De Nunzio. Per il jolly avellinese si tratta della quarta stagione con la maglia biancoverde che indossa sin dai tempi della Terza Categoria. Una conferma importante per la squadra guidata da mister De Luca, a cui manca ancora qualche tassello per completare la rosa.

Infine il Volturara annuncerà entro fine settimana l’accordo con l’attaccante Domenico Cannalonga. La società ha infatti già da tempo il si’ dell’ex punta del San Tommaso.

Raffaele Buonavita