Cava de' Tirreni

Un doveroso saluto a quanti si adoperano per gli altri. È quello effettuato dal sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli che nella giornata di ferragosto si è recato presso il comando della polizia locale, del commissariato della polizia di stato, alla tenenza dei carabinieri e della guardia di finanza.

Un gesto, quello del primo cittadino, per salutare quanti, in una giornata tradizionalmente dedicata allo svago e al riposo, sono impegnati nella tutela dei cittadini.

Successivamente il sindaco, accompagnato dall’ex consigliere comunale, Pasquale Scarlino, si è alla casa di riposo, Casa Serena, per incontrare il personale e soprattutto gli ospiti con i quali si è intrattenuto in affettuosi e simpatici colloqui.

La giornata di visite si è infine conclusa presso l’ospedale cittadino per incontrare il personale medico e paramedico e quanti costretti alle cure del nosocomio ed ai loro familiari che li assistono.

«Soprattutto con gli ospiti di Casa Serena e dell’ospedale ci sono stati momenti di vera emozione - ha spiegato il sindaco -. Sono questi i momenti e gli incontri che mi piacciono di più, anche perché sono occasioni per ascoltare, raccogliere richieste, suggerimenti, pareri, sempre costruttivi, per i quali c’è il mio personale impegno e quello dell’intera amministrazione comunale».

 

Redazione Sa