San Giorgio del Sannio

Si è concluso il torneo di 3°categoria "Centro Dentale Sannio" maschile e femminile che si è disputato sui campi del Circolo Tennis San Giorgio del Sannio presieduto da Michele Pepe. 

Settanta gli atleti al via nei vari tabelloni, con l'ottima direzione dei giudici arbitro Francesco Cannavale e Antonietta Motore e del direttore del torneo Daniele Pepe. 

Nella competizione maschile la vittoria è andata alla testa di serie n.1 Francesco Arminio (3.1,2004) del TC Potito Starace, che con grinta e personalità ha fatto valere i favori della vigilia battendo in una bellissima finale terminata 5-7 7-5 6-1 il giovanissimo Giulio Verdino (3.3, 2006) del TC 2002, vera e propria sorpresa del torneo, giunto all'ultimo atto dopo aver battuto avversari molto più quotati e dimostrando grandi miglioramenti nell'ultimo periodo. 

In semifinale si sono fermati Loris Tuccia (3.3) ed il salernitano Francesco Dicorato (3.3). Nella sezione di quarta categoria vittoria sul filo di lana di Raffaele Della Penna del TC Morcone 6-3 2-6 10-8 su Francesco Di Nola del TC Potito Starace, mentre nella sezione lim. 4.4 successo di Pietro Botticella con un doppio 6-2 in finale contro Dante Panatta. 

Il torneo femminile ha avuto una finale combattutissima, dove a spuntarla è stata Katia Ranauro (4.3) sulla lucana Simona Sassone (4.2), con il punteggio di 6-4 4-6 7-6. 

Il Circolo Tennis San Giorgio del Sannio ha ringraziato tutti i partecipanti e lo sponsor Centro Dentale Sannio, rappresentato durante la premiazione dal Dottoressa Domenica Errico, che da anni è al fianco del circolo sangiorgese sostenendolo nei campionati a squadre e nei tornei individuali.