Benevento

AGGIORNAMENTO 7 NOVEMBRE

Se non ci sarà il ricorso a riti alternativi, comincverà il 25 maggio del prossimo anno il giudizio immediato a carico di un 38enne di Paduli, di origini ucraine, accusato di tentata estorsione ai danni della  madre. L'imputato è difeso dall'avvocato Fabio Russo.

+++

 

AGGIORNAMENTO 19 OTTOBRE

Revocato dal gip Vincenzo Landolfi il divieto di avvicinamento alla parte offesa al quale era sottoposto un 38enne di Paduli, di origini ucraine, che era stato arrestato a settembre dai carabinieri. L'omo è difeso dall'avvocato Fabio Russo.

+++

Pretendeva che la madre gli consegnasse i soldi della pensione, e quando si è sentito dire no, si è scagliato contro di lei. , E' per questo che i carabinieri della Stazione di Paduli hanno arrestato un 38enne del posto, di origini ucraine, al quale hanno contestato una ipotesi di tentata estorsione.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo avrebbe agito in preda ai fumi dell'alcol, voleva una somma di denaro. La malcapitata ha dato l'allarme, sul posto sono intervenuti i militari, che, su disposizione del sostituto procuratore Maria Colucci, hanno sottoposto il 38enne ai domiciliari. Lunedì la convalida dinanzi al Gip, nel corso della quale l'indagato sarà assistito dall'avvocato Fabio Russo.