Giffoni Valle Piana

“Un momento storico”. Sono queste le parole del Sindaco Antonio Giuliano al saluto con i 14 nuovi assunti nel comune di Giffoni Valle Piana. Dopo i bandi di concorsi per tre diverse posizioni terminati nella scorsa Primavera, l’Amministrazione Comunale ha scelto di fare un importante sacrificio economico e rimpinguare gli uffici comunali con 14 nuovi dipendenti: due saranno i dirigenti, sei gli istruttori amministrativi mentre sei sono i nuovi agenti del corpo di Polizia Locale guidato dal Comandante Rosario Muro. Da questa mattina, i nuovi dipendenti sono al lavoro nei diversi settori, accolti dal messaggio di benvenuto del Sindaco Antonio Giuliano e dell’Amministrazione Comunale.

“Giffoni si apre al futuro, lo fa scrivendo una pagina storica della propria vita amministrativa. Dopo ben 35 anni, questa Amministrazione è riuscita nel compito di creare nuovi posti di lavoro, indire e svolgere bandi di concorso nonostante l’insidia del Covid-19 e garantire servizi ma soprattutto programmazione all’intera Città – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Giffoni si dimostra Ente con una visione chiara e forte di futuro, da oggi con a disposizione forze nuove per dare supporto e sostegno ai cittadini, rispondere a tutte le loro esigenze con puntualità ma soprattutto con capacità e formazione. Dipendenti con esperienze pregresse già nel settore amministrativo ma anche giovani in grado di rinnovare l’intero sistema, pronti a cogliere le tante sfide che ci attendono da qui ai prossimi anni. Ma soprattutto, il Comune sarà casa di diversi giovani giffonesi che si sono imposti con merito: un altro aspetto che mi inorgoglisce ulteriormente”.

Nel corso dell'incontro, il Sindaco Antonio Giuliano ha annunciato che nei prossimi mesi verranno attivati nuovi bandi di concorso per future assunzioni.