Sant'Agata de Goti

Scontro a Sant'Agata de'Goti tra maggioranza e opposizione: una durissima nota di critica è stata redatta dai consiglieri Razzano e Di Nuzzi nei confronti del sindaco Carmine Valentino. 

I due componenti dell'opposizione criticano il primo cittadino, accusandolo di non scegliere il dibattito politico e di trascendere in critiche personali: «Ci siamo chiesti perché il Valentino definitosi,anzi autoproclamatosi, sindaco del popolo non risponde al suo popolo, perché il sindaco della gente non capisce i problemi della gente, perché il sindaco che vuole "tenere vivo il dibattito amministrativo ....rispettoso di tutti" mai ad oggi ha interpellato il popolo sovrano in un consiglio comunale aperto. È sempre più chiaro ed evidente: non può. non può e non Sa farlo».

E, Di Nuzzi e Razzano, avvisano che presto si rivolgeranno ai cittadini, inviando atti: «A voi cittadini invieremo a casa tutte le favole del Valentino. Inizieremo dalla relazione di fine mandato, quella dove il sindaco vi ha raccontato la favola del comune lasciato in salute e benestante, poi vi invieremo le transazioni, così capirete dove sono finiti i vostri soldi, vi invieremo la relazione del revisore al bilancio e leggerete che lui stesso parla di inattendibilità dei conti, vi invieremo le nuove tariffe dell'acqua approvate in giunta, guarda un po', un mese prima di dare la gestione all'esterno. Vi invieremo i conti della tari ma, sopratutto, vi invieremo trascrizioni delle conferenza dei capigruppo e dei consigli comunali. Siate certi che avrete tutto. Delibera per delibera, contributo per contributo, incarico per incarico. Avrete notizia di ogni euro speso ad oggi». 

Redazione