Ferragosto è happy al Dum Dum Republic che, per l’occasione, si fa in quattro con “Caravan of Love”: quattro giorni di eventi, live music e performance act in riva al mare per festeggiare l’estate in allegria e spensieratezza, dal reggae, al balkan, passando per il rock'n roll, perchè la musica è gioia di vivere.
Si parte questa sera start alle ore 21.30. Direttamente dalla Jamaica arriva sulle spiagge del Cilento, nel suo tour mondiale, una leggenda del reggae, un artista strepitoso, tra i più popolari cantanti delle dancehall giamaicane: Johnny Osbourne (classe 1948), accompagnato dal Soul Stereo Sound System. Coetaneo del grande Bob Marley, inizia la sua carriera nel 1967 come cantante dei The Wildcats, registrando per il produttore Winston Riley, anche se nulla di queste registrazioni fu lanciato sul mercato. Il manager dei The Wildcats finanziò quindi una sessione di regitrazione con Coxsone Dodd presso lo Studio One, da cui il suo singolo di debutto, “All I Have Is Love”, è stato edito.
Sarà invece “Carnival Party” venerdì 14 agosto alle ore 23 con le djs più scatenate della costa adriatica, che ritornano al Dum Dum Republic dopo il successo delle scorse settimane. Dirompenti, seducenti dissacranti, eccentriche e sempre irriverenti: sono le PopPen, le performer djs che faranno scatenare la pista da ballo tra parrucche, trucchi appariscenti, ciglia finte e travestimenti.
Atmosfere hippy per tutta la giornata di Ferragosto, tra giochi d’acqua, dj set, follie e buona cucina. E di sera, come sempre, ritorna Forever Young, il sabato notte del Dum Dum Republic, con il gradito ritorno, direttamente dalla Sicilia, di Dj Salvo Amenta.
Domenica 16 agosto, alle ore 17, è Dum Dum Revolution, l’aperitivo del Dum Dum Republic, divenuto un must di tutta la costa del Cilento. A far girare i dischi l’estro del giovane dj resident Peppe Yoshi, istrionico ed esuberante, capace di instaurare con il pubblico del beach club un feeling unico, trasformando la pista in un’esperienza da vivere, suggestiva ed avvolgente, con al tramonto il meraviglioso spettacolo del sole che si tuffa a mare.