Davide Dionigi ha presentato in conferenza stampa il match tra Benevento e Cosenza. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni del tecnico dei calabresi:
"L'amichevole di Cascia è già dimenticata. Le due squadre hanno mostrato cose diverse rispetto a ciò che ci sarà domani".
SCELTE - "Sono un allenatore che si porta dietro diversi dubbi. Oggi abbiamo provato delle soluzioni in alcuni ruoli come è giusto che sia: devo tenere tutti sulla corda. Molto dipende dalla squadre che andiamo ad affrontare".
CRESCITA - "Il Cosenza sta crescendo a piccoli passi. Di partita vera ne abbiamo fatta soltanto una. Mi aspetto una crescita dal punto di vista dell'intensità, l'atteggiamento deve essere sempre lo stesso".
BENEVENTO - "L'amichevole di Cascia non fa testo, serviva solo a mettere minutaggio. Non l'ho nemmeno riguardata perché ci saranno cose totalmente diverse sia da parte loro che da parte nostra".
BRIGNOLA - "L'anno scorso ha avuto poca possibilità, quindi puntiamo sull'orgoglio di questi ragazzi. Brignola è un calciatore che ci deve determinare: questo non significa in quantità di gol o assist, ma in quantità di gioco".