Ieri, nella sala consiliare C. Grand,e si è svolta la cerimonia di benvenuto al maresciallo Marco Cesa e al colonnello Carmine Di Biasi, rispettivamente neo comandanti della stazione dei carabinieri e del comando della polizia municipale a Castellabate. Il benvenuto ufficiale da parte del sindaco Marco Rizzo e dell’Intera amministrazione ufficializzato proprio nella Casa Comunale come suggello di questa nuova sinergia e collaborazione a tutela dell’incolumità e della pubblica sicurezza sull’intero territorio.
Intanto, proprio a testimonianza dell'importanza di rafforzare la sicurezza, sono stati assunti 10 nuovi agenti in servizio alla polizia locale.
«Con grande orgoglio ho accolto nella Casa Comunale i neo Comandanti Cesa e Di Biasi. Sono certo che insieme in totale collaborazione e sinergia riusciremo a garantire a Castellabate la sicurezza e la tranquillità che merita questa incantevole località, la cittadinanza e i turisti tutti. La Polizia Municipale e l’Arma dei Carabinieri hanno svolto e continueranno a svolgere un ruolo cruciale di supporto, controllo e monitoraggio in favore della sicurezza pubblica e tutela dei cittadini. A loro vanno i miei auguri per l’inizio di questo nuovo e avvincente percorso professionale qui a Castellabate» dichiara il sindaco Marco Rizzo.