Baronissi

"Baronissi sempre più città dei servizi e del buon vivere", lo ha detto il sindaco Gianfranco Valiante commentando l'inaugurazione della nuova area fitness al parco Melissa Bassi.

Diciassette attrezzi professionali fitness outdoor per il benessere del fisico e della mente sono da ieri iberamente utilizzabili e gratuitamente da persone da sei ad ottanta anni.

L'inaugurazione alla presenza di tanti sportivi di ogni età.  

"La “palestra nel parco”, un nuovo servizio in città per la cura del corpo e per il benessere psichico; e’ anche divertimento, aggregazione, socializzazione. Con noi anche l’amico consigliere regionale Franco Picarone. L’area fitness arricchisce ancor più il bellissimo parco “Melissa Bassi” che vogliamo sempre più luogo di attrazione, di servizi e del buon vivere.

Negli ultimi tempi abbiamo realizzato al “Melissa’ il parco-giochi “Topolino”, il nuovo impianto di irrigazione con la installazione di cisterne sotto superficie e pompe sommerse per pozzi, l’area di sgambamento per i cani “il dog park” che, a breve, amplieremo e miglioreremo. Intanto però godiamoci anche il “fitness”; e naturalmente ciascuno di noi sarà buon custode del bene comune", le parole della fascia tricolore.