Telese Terme

Neanche il tempo di pensare alla stagione appena conclusa e fare un bilancio in vista della prossima annata, che la Valle Telesina già scalda i motori pensando a quella che è alle porte. La scuola calcio telesina, infatti, fa sapere che da mercoledì 2 settembre ricominceranno le attività per la stagione 2015/2016 con l'inizio fissato per le ore 16. L'organizzazione è già pronta ad accogliere i tantissimi giovani che vorranno cominciare ad avvicinarsi a questo sport o riprendere dopo la pausa estive. Le categorie organizzate dalla Valle Telesina prevedono i Piccoli Amici, i Pulcini, i Giovanissimi, gli Esordienti e infine i Mini Allievi.

“Imparerai come è bello fare lo sport, giocherai con ragazzi della tua età, ti insegneremo le basi fondamentali del calcio e scoprirai le tue abilità, tutto nel rispetto dell'amicizia e del gioco, senza competizione, ma con vera passione. Sarai seguito da persone competenti, che valuteranno gli esercizi migliori a seconda della tua età”.

Con questo messaggio la scuola calcio Valle Telesina fa capire cosa potranno aspettarsi i giovani atleti. In fondo se ad organizzare il tutto e una scuola calcio qualificata, l'unica nel Sannio, allora c'è da stare tranquilli.

Fabio Tarallo