Baronissi

La Società Cooperativa Sociale “Irno Progetto Vita” appartenente al Gruppo Gaia (lo stesso cui appartiene l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano) e consorziata nel CSP – Servizi alla Persona, si è aggiudicata la gara d’appalto per il servizio di trasporto scolastico nel Comune di Baronissi valido per 2 anni scolastici, 2015/2016 – 2016/2017. Il servizio si svolge principalmente sul territorio comunale.

Le gite scolastiche o uscite didattiche o ludico-creative possono essere effettuate al di fuori del territorio comunale, non oltre 30 km.  La “Irno Progetto Vita”, che attualmente svolge il servizio di trasporto scolastico nei Comuni di Bracigliano e Fisciano, sarà incaricata ad espletare questo ulteriore incarico grazie al possesso di tutti i requisiti stabiliti per legge e richiesti per l’aggiudicazione della gara.

Bisogna sottolineare che, nel tempo, la “Irno Progetto Vita” è riuscita ad acquisire tutte le autorizzazioni necessarie allo svolgimento di questo servizio di trasporto scolastico, che oggi, dopo ben 10 anni, viene eseguito con professionalità e grande senso di responsabilità da parte dei soggetti incaricati. Tra i titoli che identificano il livello di competenza raggiunto, c’è anche la recente acquisizione del certificato di qualità UNI – EN – ISO 9001:2008, che determina il raggiungimento di un elevato livello di eccellenza in questo settore specifico per il trasporto scolastico e assistenza sugli scuolabus

 

Redazione