Benevento

In casa Benevento 5 sono giornata caldissime. Dopo i colpi iniziali il mercato ha regalato a mister Lorenzo Nitti una serie di giocatori esperti con cui potrà costruire il proprio scacchiere tattico. Occhi puntati sullo Spagnolo, classe 1985, Alejandro Vega. Giocatore di grande spessore ed esperienza che è reduce da un biennio con la maglia della Sampdoria e da 13 reti nell’ultima stagione. Nelle ultime ore sono arrivati altri due annunci.

Al PalaTedeschi arriverà anche Nicola Arvonio, classe 1996, che lo scorso campionato ha giocato in serie A col Matera di Lorenzo Nitti. Dunque si tratta di un giocatore che conosce cosa vuole il mister giallorosso e sa già quale sarà il lavoro da fare fin dal primo allenamento della stagione. Arriva un rinforzo anche tra i pali. Il ruolo di titolare sarà di Mambella ma al suo fianco ci sarà Fabrizio Lepre. Il portiere, classe 2001, arriva dal Real San Giuseppe C5 a titolo temporaneo.

Intanto arrivano notizie importanti anche fuori dal campo. La Covisoc ha dato l’ok per l’iscrizione in serie A2 al sodalizio giallorosso. Un esito che può sembrare scontato ma che è comunque un passaggio fondamentale per pianificare una stagione.