Eboli

Anche Forza Italia attacca il Pd di Eboli per la questione fallimento Multiservizi. Dopo l’attacco del sindaco Massimo Cariello e di Fratelli d’Italia, è la volta del capogruppo Giuseppe La Brocca.

 «Una sinistra senza programmazione e senza idee per anni non ha ascoltato l’allarme che la politica, ma non solo, lanciava su Multiservizi, vittima di una gestione familiaristica ed interessata, che non salvaguardava l’occupazione ed impoveriva l’offerta dei servizi. Il fallimento della Eboli Multiservizi è l’epilogo naturale delle gestioni sbagliate ed interessate». Il durissimo atto d’accusa arriva dall’opposizione consiliare di centrodestra, attraverso le parole del capogruppo di Forza Italia, Giuseppe La Brocca.

«Il Pd oggi fa finta di cadere dalle nuvole, ma è stata la loro gestione miope e con troppi interessi, anche elettorali, da salvaguardare, che ha portato al fallimento la società. Tutti ricordano la formazione del personale, quasi sempre in concomitanza di scadenze elettorali, per evidenti ragioni. Ebbene, cosa si è ritrovato la città? Una società di parcheggi che rifiuta l’affidamento in litoranea per mancanza di parcheggiatori ed una Fiera di Eboli affidata a terzi, perché la Multiservizi non sarebbe stata in grado di realizzarla, nonostante avesse formato alcuni addetti. Mi chiedo con questa programmazione, che possibilità avevano i lavoratori di vedersi salvato il posto di lavoro?».

 

Redazione