Baronissi

Il gruppo Baronissi Salerno dell’Aic Equipe Campania si prepara al test amichevole con la Cavese. Stamane la squadra - orfana dei centrocampisti Alleruzzo e Faggiano, oltre che dell’attaccante Genise per ragioni di salute - ha svolto una seduta di allenamento completamente dedicata al lavoro con il pallone.  

Al termine del lavoro fisico, consueta partitina a ranghi misti, terminata sul punteggio di 2-0 grazie alla rete di Tramontano e allo sfortunato autogol di Di Fede.

La sfida con la Cavese è in programma domani allo stadio De Crescenzo di Bracigliano, quartier generale degli aquilotti nella seconda parte della preparazione atletica precampionato. Problemi di abbondanza per l’Aic Equipe Campania, che potrà vedere all’opera anche gli ultimi arrivati Matarese (portiere), Iannelli (difensore) e Franco (centrocampista), nonché i centrocampisti Di Filippo, Aufiero e Cavallaro, pronti a mettere un po’ di minutaggio nelle gambe.

Lo staff dell’AIC Equipe Campania ha convocato tutti gli atleti, ad eccezione dei centrocampisti Alleruzzo, Faggiano e Cucciniello, quest’ultimo prossimo alla firma con un importante club per la stagione 2015-2016. Firma imminente anche per l’esperto portiere Marciano, che nella nuova annata difenderà i pali della Giffonese nel campionato di Promozione.

 

Redazione Sa