Ariano Irpino

"Abbiamo scelto di continuare a dare vita al nostro quartiere, custodendo le tradizioni che negli anni abbiamo ereditato. Controcorrente, e più entusiasti di sempre, dopo due anni, torniamo con la festa alla Stazione. Torniamo un pò alla normalità, torniamo a dare speranza e spensieratezza." E' il messaggio di speranza che arriva dalla pro loco Ariano Stazione.

Questo il programma della Manifestazione Reboot Edition, cosi battezzata dalla Pro Loco Nuovamente:

Sabato 23 luglio alle ore 20:30 gli Almablue in concerto e la sagra degli antichi sapori con spezzatino, cicatielli al ragù. All’interno dei locali pro loco la mostra fotografica: "La stazione di na vota".

Domenica 24 luglio  alle ore 20:30 Terry & Angelone show e in chiusura di serata, alle 24, dj Marco. Ancje nella seconda serata, la agra degli antichi sapori con spezzatino, cicatielli al ragù. 

In contemporanea i solenni festeggiamenti in onore del santissimo redentore e di San Giovanni Evangelista nella chiesa ad egli dedicata. Ecco il programma: dal 21 al 23 luglio 2022 alle ore 18 il Santo Rosario e alle ore 18:30 la santa messa con la preghiera a Gesù Salvatore. Domenica 24 Luglio alle ore 8 e alle ore 11 sante messe solenni; alle ore 17:30 processione con la statua di Gesù Salvatore accompagnata dalla banda città di Pannarano e a seguire, ore 19:30 la celebrazione presieduta dal vicario generale della diocesi Ariano-Lacedonia mondignor Antonio Blundo insieme a don Carmine Santoro, parroco della chiesa Santa Maria dei Martiri.