Ariano Irpino

Si è tenuto a Roma il congresso nazionale del partito socialista Italiano che ha visto la rielezione, per acclamazione, del segretario nazionale Enzo Maraio.

"Sono stati tre giorni intensi di incontri, confronti, discussioni ed emozioni. Un’occasione di condivisione con vecchi e nuovi compagni. Il congresso ha visto la presenza di tutti i più autorevoli rappresentati della scena politica, sia italiana che europea. In questo momento di grandi incertezze è necessario ed indispensabile dare valore alla Politica e ridare il giusto ruolo ai Partiti." E' quanto scrive in una nota, la segreteria della sezione Ireneo Vinciguerra di Ariano Irpino.

"Il nostro segretario continuerà ad essere il faro per tutte le compagne ed i compagni mossi dagli ideali socialisti e sarà sempre più figura determinante per tutti gli interlocutori politici che vorranno un dialogo con il nostro partito.

Contestualmente all’elezione del segretario sono stati nominati i membri che vanno a comporre il consiglio nazionale, con grande orgoglio la sezione “Ireneo Vinciguerra” di Ariano avrà quattro compagni nel consiglio nazionale. Sono stati nominati come consiglieri nazionali: Enrico Franza, Maria Elena De Gruttola, Lino Moscatelli e Marco Riccio. Auguriamo al nostro segretario e ai neo eletti consiglieri buon lavoro."