Buonalbergo

Un silenzio che ha fatto preoccupare qualcuno, non le persone che gravitano attorno al Casalbergo. Tutti, nell'ambiente fortorino, sapevano che qualcosa stava per venire fuori, che l'ambizione è sempre stata grande e bisognava solo aspettare. E così, tramite la pagina ufficiale della squadra, è arrivato l'annuncio dei primi colpi, e che colpi.

“In molti di sicuro avranno pensato:"ma questo Casalbergo Calcio come mai continua a tacere?" "Ma forse sarà già finita la favola? Ebbene cari amici il Casalbergo Calcio non ha bisogno di fare tante chiacchiere come succede in altre realtà calcistiche di lieve rilevanza. Il Casalbergo Calcio si é già mossa e lo sta continuando a fare senza dare nell'occhio evitando comunicati stampa. Il Casalbergo c'è e sarà ancora una volta protagonista di quel calcio che in primis vede l'amicizia e il rispetto reciproco! Antonello Zerillo, mister vincente della scorsa stagione, nonché capocannoniere, mette a tacere gli animi confermando di voler continuare la favola Casalbergo insieme ai suoi amici di sempre. Al seguito un altro Zerillo, Matteo, che ha deciso di lasciare la Serie D per potersi divertire insieme al fratello e agli amici. Di sicuro con la sua esperienza sarà il faro del centrocampo casalberghese. Ma il Casalbergo Calcio non si ferma qui e blocca presso la sua corte Pizzillo già protagonista nelle scorse stagioni calcistiche con il Comprensorio Miscano e Montecalvo facendosi notare per le sue doti fisiche e tecniche di difensore centrale. E non credete che sia tutto qui. Per quello che abbiamo dimostrato in questo nostro primo anno, il Casalbergo Calcio é una piazza molto corteggiata e nuovi nomi sono pronti per disputare una Seconda categoria da protagonisti”.

Una comunicazione che non ammette repliche. Il Casalbergo ha messo a segno due colpi niente male, due giocatori che fanno schizzare le quotazioni della compagine fortorina alle stelle, una squadra che proverà a vincere subito nonostante lo status di neopromossa.

Fabio Tarallo