Avellino

La modalità domanda/risposta delle stories Instagram ha aperto a un attacco diretto da parte di Oliver Kragl indirizzato all'Avellino. Alla riflessione di un tifoso (Perché non sei rimasto ad Avellino? Eri l'unico da confermare) il centrocampista tedesco ha replicato: "Perché non sapevano gestire un vero professionista".

La risposta è stata cancellata nelle ore successive, ma sul profilo ufficiale dell'ex biancoverde resta l'ulteriore considerazione: "Il senso è che quando vuoi un professionista nella tua squadra lo devi trattare come uno... Quando vuoi salire in B devi fare di tutto per farcela... pensate voi quello che può significare". "Di chi la colpa del pessimo campionato dell'Avellino? Di tanti..."

Inoltre, si è innescata una polemica con un'agenzia immobiliare per l'affitto della casa: un altro botta e risposta, aperto dal calciatore e chiuso con la replica dell'affittante via Facebook. Al termine della lunga attività social, Kragl ha però augurato il meglio alla tifoseria biancoverde: "Io non ho niente contro i tifosi dell'Avellino o della città perchè vedo nelle mie interviste rilasciate ho sempre detto che stavo bene lì... Io parlo nelle mie storie prima della gestione calcio, niente altro. Un saluto a tutti e spero che i tifosi veri arrivano lì dove meritano".