Angri

Lo svolgimento dell’OkDoriaFest non è mai stato in discussione e mai lo sarà!”. E’ risoluto il primo cittadino Cosimo Ferraioli che interviene in merito alle polemiche che hanno invaso nelle ultime ore le pagine dei social. 

“Nei giorni passati ho avuto modo di colloquiare con gli organizzatori della manifestazione e ho rappresentato loro la volontà dell’amministrazione di essere al fianco in un evento che richiama migliaia di persone della nostra regione – spiega il sindaco Ferraioli – ovviamente ho sottolineato la necessità di rispettare le norme di legge e regolarizzare tutto per tutelare quanti prenderanno parte alla manifestazione”.

Il sindaco non alimenta le fiamme della polemica e respinge con determinazione alcune forzature arrivate nelle ultime ore. “Non so a chi possa fare comodo strumentalizzare politicamente questa manifestazione – spiega Ferraioli – ciascuno è libero di evidenziare le proprie idee, per quanto mi riguarda, non posso accettare campagne tendenziose finalizzate ad alterare la realtà dei fatti soprattutto perché l’amministrazione ha dato tutta la sua disponibilità avanzando agli organizzatori esclusivamente la necessità di allargare l’area di svolgimento della festa favorendo il coinvolgimento di quanti più operatori economici presenti sul territorio angrese”, precisa il sindaco Ferraioli”. Nel corso dell’incontro con i promotori della festa il primo cittadino ha esortato gli organizzatori a valutare la possibilità di istituzionalizzare l’OkDoriaFest.

 

Redazione