Secondo colpo in poche ore per la Gevi Napoli Basket, che ha annunciato l'accordo con Jordan Howard. Statunitense-portoricano, nativo di Chander (Arizona), classe '96, è un playmaker reduce dalla parentesi a Strasburgo tra Pro A e Champions League ed è impegnato con Portorico nelle qualificazioni al Mondiale.
"Fa davvero molto piacere inserire Jordan Howard nel nostro organico. - ha spiegato il coach della Gevi, Maurizio Buscaglia - Un giocatore che ha le caratteristiche complementari ai giocatori che per adesso fanno parte del nostro team. Jordan puó assicurarci imprevedibilità, punti, duttilità, leadership, e puo' giocare con altri esterni. È un innesto che volevamo, e che abbiamo seguito. La fiducia che ha riposto nei nostri riguardi ci regala molta soddisfazione".
"Howard è un giocatore con un grandissimo talento offensivo, capace di accendersi in pochissimo, e di dare quella scintilla che crediamo sia sempre utile per la squadra. - ha aggiunto il ds Alessandro Bolognesi - Con l'arrivo di Jordan completiamo il pacchetto di playmaker insieme a David Michineau. Sono due giocatori complementari e diversi tra loro, che possono giocare anche molti minuti insieme. Siamo davvero molto contenti del suo arrivo, e di aver messo un altro tassello importante nel nostro puzzle. Adesso ci concentriamo sugli altri ruoli del roster".