Giffoni Sei Casali

Francesco Munno, rieletto sindaco di Giffoni Sei Casali. Queste le prime dichiarazioni: “Sono felice per questa riconferma che testimonia la bontà del progetto politico in cui ho creduto e in cui convintamente continuo a credere.

Abbraccio con affetto e gratitudine tutta la comunità, tutta indistintamente, una comunità matura e consapevole che ha saputo apprezzare e premiare la politica come la intendo io, aperta al dialogo e al confronto, pronta ad accogliere istanze e proposte e a metterle in pratica, pronta ad affrontare, con il lavoro e la pazienza, le difficoltà e gli ostacoli.

Grazie a tutti per la confermata fiducia, da parte mia vi assicuro e rinnovo il mio impegno per la realizzazione del nostro progetto insieme alla mia nuova bella e forte squadra, fatta di donne e uomini entusiasti e desiderosi di lavorare in sinergia per una sempre migliore qualità della vita e per affrontare con determinazione tutte le sfide finalizzate al raggiungimento degli obiettivi di crescita civile, sociale ed economica, fondamentali per ogni comunità. Grazie, Più di prima, viva Giffoni Sei Casali!”