Salerno

La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si sta preparando per la prossima stagione in cui verrà alzata l’asticella delle ambizioni. La squadra di mister Citro dovrà provare a lottare per l’Europa dopo averla solo accarezzata nel torneo appena terminato. E‘ di oggi l’annuncio della riconferma del difensore Umberto Esposito, giocatore che nelle stagioni giocate in Campania ha sempre fatto vedere ottime cose. “In questi due anni alla Rari ho legato molto con tutto il gruppo e sono davvero felice di aver rinnovato e di poter continuare questo percorso insieme” ha spiegato Esposito. “La stagione prossima sarà molto impegnativa e dovremo farci trovare pronti per migliorare il risultato raggiunto quest’anno. Ringrazio i dirigenti per la fiducia che cercherò di ripagare col massimo impegno in acqua".  

Soddisfatto della riconferma anche il presidente Gallozzi. "Umberto si è dimostrato in questi anni un giocatore competitivo sia in fase offensiva che difensiva. Sono davvero felice che possa continuare con noi anche nella prossima stagione".  

La rosa sarà competitiva, ne è sicuro il direttore sportivo Mariano Rampolla. “Umberto Esposito farà parte della nostra squadra anche nella prossima stagione agonistica e quindi abbiamo aggiunto un altro tassello importante per la costruzione di una rosa competitiva. È un elemento che riesce a coprire vari ruoli con grande intelligenza, ottime doti tecniche e grande determinazione.”  

Felicissimo di continuare a lavorare con Esposito anche coach Citro. "Umberto oltre ad essere un ottimo giocatore è anche un ragazzo serio, oserei dire d'altri tempi, e un esempio per tutti. Si allena sempre al massimo, sa rispettare i ruoli ed è molto determinato".  

Nei prossimi giorni sono attese altre riconferme e magari qualche annuncio, in casa Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno si lavora quotidianamente per migliorare la squadra.